Verifiche e Collaudi

Collaudo

Il design for testability è ormai un must inderogabile, che permette di definire collaudi automatici, coprenti e altamente diagnostici. Decenni di esperienza sul campo, nonché la tensione al miglioramento e al rinnovamento continui, hanno evoluto esponenzialmente la ricerca delle strategie di collaudo più efficaci ed economiche. Ogni prodotto possiede caratteristiche elettriche, fisiche, meccaniche particolari; in base ad esse e alle diverse opportunità presenti in TecnoElettronica, può essere studiata la strategia di collaudo migliore. In un’ottica di gestione completa del prodotto, sono disponibili macchine di collaudo a letto d’aghi totalmente custom. Completano il vasto parco di possibilità anche camere termiche per burn-in, run-in e celle climatiche.


Post vendita

L’area tecnica addetta al servizio post-vendita è composta da personale di elevato profilo ed esperienza, in grado di offrire sia un servizio di riparazione delle schede elettroniche presso i propri laboratori. I dati relativi alle riparazioni e agli interventi tecnici vengono periodicamente analizzati e vengono utilizzati per fornire un feed-back analitico sull’affidabilità dei prodotti.

Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image

Per informazioni e preventivi non esitate a contattare info@tecnoelettronica.pc.it o 0523.507101